mercoledì 20 giugno 2012

Vichy Fond de teint anti imperfections

E' estate.
E fa caldo.
Dunque non ho voglia di creare trucchi eccessivi, e mi mantengo leggera soprattutto con la base.

 






















Uso questo fondotinta per nascondere le piccole discromie che ho sulle guance, dovute ad un'allergia avuta da piccola; il colore che ho è il 15, OPAL. Il motivo principale per cui lo uso è che ha un fattore di protezione 20, quindi è ottimo per uscire in queste giornate. Inoltre è leggero sulla pelle, uniforma l'incarnato e nasconde imperfezioni come brufoletti, cicatrici, etc. Una nota negativa è che deve essere usato per forza con una cipria, perchè rimane lucido! Il fondotinta costa 16 euro circa per un contenuto di 30 ml.

In un prodotto non chiedo che l'INCI sia perfetto, perchè comunque la mia pelle è resistente, però il fatto che avesse i siliconi volatili come secondo ingrediente mi ha fatto un po' "gniek".
Voto: 7/10





Nessun commento:

Posta un commento