mercoledì 20 giugno 2012

Maybelline Black Drama





 Sì, alla fine ho ceduto alle tante recensioni positive di questo mascara! E devo dire di essere contenta di questo acquisto. 
Cosa dice il sito riguardo a questo mascara:
•  Volumizza e solleva le ciglia rendendole incredibilmente spesse creando lo spettacolare effetto “ciglia finte”.
• Formula arricchita con fibre nere per uno sguardo più intenso e carico di sensualità.
• L'innovativo applicatore rilascia una maggior quantità di formula rispetto a quelli tradizionali e la sua forma a cucchiaio permette di raggiungere tutte le ciglia da un angolo all’altro dell’occhio, per un effetto ventaglio.
Punto 1: Sì, le volumizza incredibilmente, però non crea un effetto ciglia finte molto forte, il che va a suo favore. Le mie ciglia ideali devono essere lunghe, piene, ma non eccessivamente. Inoltre non le incolla tra loro, il che va DAVVERO a suo favore.

Punto 2: Sono estremamente d'accordo!
Punto 3: E' vero. L'unica pecca è che si deve stare attente a come lo si applica, perchè ce lo si può involontariamente ficcare nell'occhio. (E credetemi, mi è successo molte volte -.-)
Ci sono due punti a suo sfavore:
1. è TROPPO liquido. Si deve fare veramente molta attenzione, altrimenti ci si ritrova con il trucco irrimediabilmente rovinato. Spesso infatti le ciglia, o l'applicatore stesso, vanno a sporcare la palpebra mobile.

2. E' difficile da togliere. Dovete stare anni a toglierlo. Io solitamente lo tolgo prima con le dita inumidite di struccante, successivamente rimuovo con sapone all'olio di Argan.
Però sono due punti che non hanno davvero importanza, rispetto al lavoro che questo mascara fa! Quindi gli do un 9,5/10

Nessun commento:

Posta un commento