venerdì 29 giugno 2012

Ombre Nail art

Avevo voglia di qualcosa di diverso, e nei vari video delle guru americane ho visto un set di smalti che andava dalla tonalità più scura a quella più chiara. Non volevo ordinarlo, dato che trovo che potrei ricrearlo da me. E così ho fatto.
Ho preso un pezzo di carta plastificata, uno smalto blu scuro (kiko 336) e un bianco gesso scrivente.
Ho messo lo smalto blu sull'unghia del mignolo, ho aggiunto un po' di bianco e l'ho messo sull'anulare. Ho continuato così fino ad ottenere un azzurro chiarissimo. Dato che sono un genio (sì come no -.-), ho dimenticato di mettere in contemporanea lo smalto anche sull'altra mano, ma ho risolto aggiungendo alla base chiara altro smalto scuro. E' un effetto molto carino, semplice ma ad effetto! Ieri sera sono uscita e mi sono ritrovata con 5 o 6 ragazze che mi chiedevano come avessi fatto.
Ecco l'effetto finale:

Nessun commento:

Posta un commento