sabato 9 giugno 2012

REbelliamoci!


Ad inizio Giugno sono andata alla Oviesse di Vicenza, un giro con le amiche. E sullo stand Essence, finalmente, dopo anni, vedo una collezione limitata. Si tratta della Rebels.

Quasi tutto l’espositore era sfasciato, ma c’erano comunque alcuni pezzi. Avrei voluto trovare anche il blush in crema, ma l’unico rimasto era pieno di ditate, dunque ci ho rinunciato. Ho preso solo due cose, che si sono rivelate molto interessanti; i due lipgloss. Essence li descrive così:
Un bacio da vera rockstar! una vera trend-setter sceglie sicuramente il matt per far brillare le sue labbra: con il lucidalabbra opacizzante essence dai alle tue labbra un finish matt unico e irresistibile.
La prima caratteristica che mi ha colpita è stato il colore di entrambi. Non sono una fan dei nude, perché il mio incarnato vira verso il giallo, ma è comunque molto chiaro, quindi l’effetto che mi ritrovo sempre è quello di un morto disidratato XD Questi due colori, invece, nonostante siano completamente MATT, donano comunque luminosità alle labbra, e, complice la loro semi-lucidità, anche un pizzico di volume.

La seconda caratteristica, invece, è l’odore. Ne sono dipendente! E’ un vaniglia intenso.

Infine l’effetto setoso che dona alle labbra è spettacolare, ma dato che sono abbastanza cremosi, vanno indossati dopo aver fatto un veloce scrub alle labbra. Inoltre bisogna stenderli sopra uno strato di idratante, in quanto seccano molto.

Una cosa che invece non mi è piaciuta è il fatto che quando vengono indossati sulle labbra vanno da tutte le parti, e anche in bocca; la leggera appiccicosità e l’odore non risultano molto gradevoli.

Trovo inoltre che il colore Rebel Delight sia leggermente meno coprente di Mauve like a Rockstar.

Mauve like a Rockstar
Rebel Delight

1 commento:

  1. Li ho ordinati online qualche giorno fa, son proprio carini :)

    RispondiElimina