mercoledì 27 giugno 2012

Non merito la lapidazione! Vichy- tri-activ anti imperfections hydratating care

No, non sono sparita, è che ultimamente non ho voglia di muovere un dito.
E nonostante ciò, mia madre è decisa a farmi sgobbare tutto il giorno per la casa T_T
In un altro post vi ho accennato del mio problema di pelle secca nella zona T.
E' abbastanza vecchio, ce l'ho da circa tre anni. Le ho provate TUTTE. L'unica che mi manca è andare dal dermatologo a farmi installare una nuova pelle LOL
Un giorno sono andata in farmacia, e la commessa mi ha detto che per il mio problema avrei dovuto consultare un dermatologo, ma dato che il mio principale problema era che, quando mettevo il fondotinta, si notavano le pellicine che si staccavano!
Quindi lei mi ha detto che per ovviare a questo problema avrei dovuto usare come base questa crema.
C'è poco da dire...dovrebbe avere la funzione di idratare e nascondere le imperfezioni. Lo fa. Il suo difetto è che, essendo sia una crema che una base, dovrebbe avere effetti a lungo termine, non solo quando la si indossa!
L'unico beneficio "a lungo termine" che ha è che distende la pelle e la rende molto luminosa, oltre a proteggerla, ovviamente, da agenti esterni come SMOG e polvere.
Quando la si indossa si sente un leggero profumo, non invadente, di sapone, fresco. E' piuttosto asettica come profumazione, quindi penso vada bene a tutti. Idrata ed ammorbidisce la pelle mentre fa da base, inoltre la leviga anche. L'unica pecca è che si deve aspettare che si asciughi dopo averla applicata e prima di procedere col makeup, altrimenti si rischia di ritrovarsi con fastidiosi grumi provocati dallo sfregamento delle dita/pennelli contro la crema.
L'erogatore è pratico ed igienico, permette di prendere la dose desiderata di prodotto.
La confezione contiene 50 mL per 17 euro.



Nessun commento:

Posta un commento