giovedì 12 luglio 2012

Saldiiiiiii!

Sono appena tornata da una mattinata di shopping e, inutile dirlo, sono senza forze!
Però bando alle ciance, ed ecco cosa ho preso ;)





Questo campioncino mini (DAVVERO mini) l'ho trovato nella rivista MYSELF di luglio...ogni tanto mi sfoglio pure le riviste, quando non ho niente da fare! :D Certo, non lo userò, però vabbè, me lo terrò lì XD (Sì, sono super fedele al mio black drama! *_*)
Poi ho preso questo smaltino di Deborah, della linea Pret à porter, che mi ha subito catturato lo sguardo! Ultimamente sono alla costante ricerca di smalti super colorati, che d'estate uso molto spesso...e ho trovato il nr14, Lollipop Fuchsia. Non l'ho ancora provato, però vi aggiornerò presto! =) L'ho pagato €3,90


Sono andata con mia madre a fare un giro in un negozio di calzature a Vicenza e ho trovato queste scarpe super scontate, e super carine *_* Le ho pagate €10, con lo sconto del 70% :D


Queste le ho pagate circa €32, con lo sconto del 20%. Le adoro! 

Infine questa borsa che ho pagato €16, sempre con lo sconto del 20%. Carina, no? A me è piaciuta subito, è capiente e ci posso mettere persino i libri *_* Penso che la userò anche per scuola ^_^
Voi state approfittando dei saldi? Cosa avete preso? Che ne dite dei miei acquisti?
Alla prossima! Smuack! ;)

Nessun commento:

Posta un commento