venerdì 13 luglio 2012

Saldi Kiko

Eh sì, da un po' sono iniziati i saldi anche da kiko!
Ho sempre seguito questa marca, che si definisce low cost, ma poi tanto low cost non è! Ci sono alcuni prodotti veramente validi, altri invece che fanno pena...
La pagina dei prodotti in saldo è questa, io ho già deciso, più o meno, cosa prendere...spero non abbiano finito le scorte, sarebbe un disastro -.-'
Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation
Eh già, prendo solo questo XD ho bisogno di un fondotinta che non sia liquido, perchè quelli liquidi mi fanno un cerone tremendo, per non parlare della lucidità!
Altra cosa non in tema Kiko...ieri sono stata in profumeria, e ho subito addocchiato un rossetto di Deborah, della linea Milano Red, che Nicole ha nominato come dupe del Quick Sizzle di MAC!
E' il numero 8, bellittimo *_* Ovviamente il colore in foto rende come lo vedrebbe mia nonna che non ci vede benissimo, in realtà è molto più chiaro, acceso e pazzo come colore. Ma per l'estate va alla grande!

Nessun commento:

Posta un commento