venerdì 13 luglio 2012

Rainbow blazer

Ecco la mia review su questo splendido smalto della linea Pret à porter di Deborah.
Il colore si stende in modo uniforme, è un po' troppo liquido quindi ci vogliono come minimo due passate per avere un colore minimamente coprente. Con la terza il colore è perfetto, l'unico problema è che si forma lo strato spesso di smalto, cosa che ODIO.
Per quanto riguarda la durata, esiste un punto dolente per me: su di me gli smalti durano pochissimo, meno di un giorno!
Infatti ho delle unghie debolissime, morbide e che si sfaldano facilmente.Nonostante ciò riesco a farle crescere ad una lunghezza decente. Dato questo inconveniente, quando ad esempio un angolo di unghia si piega un attimo, lo smalto inizia già a rovinarsi! Ebbene, lo indosso da quasi due giorni, e per ora si è rovinato l'angolo dell'indice. Tuttavia anche le punte si sono "sbiadite", quindi il colore è andato via. Però l'ho usato senza base o top coat, perchè mi avrebbe ispessito l'unghia e stando in casa non mi sarebbe convenuto.
Il colore in queste foto non rende, purtroppo...in realtà è un cangiante su base violacea con riflessi verdi, che ad un occhio non attento potrebbe sembrare dorato...lo adoro!


Nessun commento:

Posta un commento