lunedì 20 febbraio 2012

Presentazione



Questo sarà l'ennesimo blog che creo.
Purtroppo ho il brutto vizio di non finire mai ciò che inizio con entusiasmo.
Sono un tipico ariete, insomma. Un ariete un po' strano, ma in fondo è comprensibile.
Non voglio rivelare il mio nome, chiamatemi semplicemente A.; ho un'età indefinita.
Le uniche cose che so di me stessa sono che sono mora, che mi faccio troppi problemi e che ora ho un grande mal di pancia. Sì, il marchese è venuto a farmi visita anche questo mese.
Ho una vita un po' complicata (lo ammetto, spesso e volentieri sono io a fare le scelte che complicano tutto), per questo ho aperto questo blog. Voglio togliermi di testa tutte le problematiche della vita quotidiana. Sì, sono una ragazza giovane. Molto giovane. Nonostante ciò ho troppe responsabilità, e non le posso nemmeno scaricare come una donna adulta.
Quindi? Internet is teh way!
Non ho idea dei temi che tratterò qui. Non penso che questo blog tratterà un solo argomento, bensì il riassunto di ciò che ogni giorno mi passa per la testa.
Ovviamente non pretendo che voi vi sorbiate ciò che ci scrivo. Magari scriverò cose senza senso, o meno. Forse ci saranno cose che non comprendete, o forse no.
Detto questo, non penso ci sia altro da aggiungere. Non troverete una vera e propria descrizione della mia persona, perchè nemmeno io saprei dire cosa sono. Se vi interessa, capirete. Sennò amen, ognuno per la propria strada.

-A.

Nessun commento:

Posta un commento